Chi sono

Dal 1 ottobre 2017 il sito andrearinaldi82.it è associato a Verde Vivendo di Flavia Puliti

Andrea Rinaldi

Classe ’82, napoletano, dal 2001 trapiantato in Toscana, felicemente sposato, papà di Francesco e Gabriele, diploma in Capo Tecnico Perito Informatico, amante del Web e della Comunicazione

Appassionato di comunicazione sin dalla giovane età, ho avuto la possibilità di dar sfogo a questa mia passione grazie all’attività pluriennale svolta nei villaggi turistici passando da animatore di contatto a responsabile equipe.

Dopo un breve, ma intenso periodo svolto come presentatore di eventi live, figurante speciale per film e programmi Tv, mi sono iscritto al corso di laurea in “Media e Giornalismo” nonché facoltà di Scienze Politiche presso l’università Cesare Alfieri di Firenze.

Dal 2001 lavoro presso le scuole superiori della provincia di Pistoia in qualità di assistente tecnico informatico e da diversi anni coltivo la passione per l’ideazione e sviluppo di siti web.

Cerco di entrare nell’anima del progetto al fine di realizzare un prodotto che possa soddisfare la richiesta ricevuta e la mia professionalità.

Mi occupo sia della realizzazione e creazione di siti web e sia dell’ottimizzazione del sito stesso per la sua reperibilità (SEO). Maggiori informazioni potete trovarle nella mia pagina servizi
Potete contattarmi per qualsiasi informazione e vi ricordo che il preventivo è totalmente gratuito.
I lavori vengono svolti anche a distanza quindi non esitate nel contattarmi anche se vivete lontano dalla mia residenza

Il mio curriculum dettagliato con tutte le mie esperienza lavorative potete trovarlo su Linkedin, mentre alcuni dei miei progetti, in ambito web, potete visionarli nella mia sezione Portfolio. Qui potete vedere in modo dettagliato la scheda di ogni singolo lavoro con relativo collegamento al progetto.

L’attività in merito alla realizzazione e creazione di siti web, ma anche di grafica per pubblicità OffLine quali Brochure, Locandine, Loghi […] può essere svolta anche a distanza.

Andrea Rinaldi

Andrea Rinaldi
Google
LinkedIn
Behance
Menu