Naturalitas 2016, evento 16 e 17 aprile a Pescia

Progetto

Naturalitas 2016

Nel mese di aprile l’Istituto Tecnico Agrario “D. Anzilotti” di Pescia si trasformerà in una grande vetrina per gli espositori provenienti dalla Toscana e da altre regioni, che presenteranno le loro eccellenze in occasione di “NATURALITAS”, mostra mercato con i tradizionali settori legati al florovivaismo, all’enogastronomia tipica, all’arredo del giardino, alle attrezzature per il gardening, oltre che ovviamente ad una vasta rappresentanza di prodotti e macchine per l’agricoltura, alla cosmetica naturale, ai libri, all’abbigliamento e a molto altro.

Per due giorni, sabato 16 e domenica 17 aprile 2016, i visitatori potranno passeggiare gratuitamente nella splendida cornice di Villa Magnani, in cui l’Istituto ha sede fin dal 1907, anno della sua fondazione.

Consapevole che l’agricoltura è anche presidio territoriale, tutela dell’ambiente, della qualità della vita e della genuinità, NATURALITAS promuove il settore agricolo con un’attenzione speciale verso la valorizzazione del tessuto socio-economico. L’evento si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti anche a livello nazionale, per esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con fruitori, operatori e imprenditori agricoli del Centro Italia e non solo.

ENOGASTRONOMIA

  • Produzioni agroalimentari a Km 0, prodotti biologici e di qualità, enologia

 AGRICOLTURA

  • Macchine, attrezzature, prodotti

 FLOROVIVAISMO

  • Orticoltura, piante da interno e da esterno

 BENESSERE

  • Cosmetica naturale, erboristeria, tisanoterapia

 GIARDINAGGIO

  • Macchine, attrezzature, accessori, hobbistica

 TEMPO LIBERO

  • Artigianato, libri, equitazione, abbigliamento

 WEB

http://www.agrariopescia.it/naturalitas

Altri Progetti

venere formazione logo

Venere Formazione

Antiche pasture

Antiche Pasture

Menu